mercoledì 25 marzo 2009

Proverbi 25:21-22

Questo versetto mi ha fatto riflettere molto.

PROVERBI 25:21-22
"Se il tuo nemico ha fame,
dagli pane da mangiare,
se ha sete, dagli acqua da bere;

perché così ammasserai carboni ardenti
sul suo capo
e il Signore ti ricompenserà."

Credevo che fosse un modo di reagire nell'attesa che Dio vendichi.
Mai mi sarei aspettato di poter averne un intendimento differente.
Ne sono rimasto stupito. La cosa che mi ha sorpreso più di tutte è stato l'esperimento che ho fatto con mia madre. Le ho letto il versetto e le ho chiesto cosa lei pensasse che significasse.
Mi ha risposto dicendomi che, secondo lei,
significava "far uscire la parte buona delle persone".
Lei ha una visione delle cose, assolutamente migliore della mia;
spero di riuscire a farne tesoro nel tempo.


Ringrazio Dio, di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento